NOTE DI SAN LORENZO

16 agosto: "note" di san lorenzo

DESCRIZIONE EVENTO

La serata più attesa della stagione estiva, quella dedicata alla Notte di San Lorenzo.
Una serata di ecologia, di musica e  di stelle che brillano in cielo.  Saranno i"Celtic Connection",  gruppo  di musica celtica, dai ritmi, in perfetta sintonia con la natura . Note che accompagnano la notte delle stelle e il sorgere della  Luna.
Un evento da non perdere.
Escursione guidata in uno dei luoghi più belli del Parco del Conero, con panorami maestosi da assaporare sdraiati sul prato.
Quota di partecipazione: € 10,00

Bambini dai 6 ai 12 anni € 5,00

fino a 6 anni accompagnati dai genitori: gratuiti

COME PRENOTARE

Per prenotare la vostra partecipazione all'evento avete a disposizione due modaità:

1) Telefonando allo 071 9330066

2) Inviando una e-mail a info@forestalp.it

In entrambi i casi è comunque necessario: lasciare il proprio Nome, Cognome, numero dei partecipanti e un vostro recapito telefonico.

L'organizzazione è curata dalla

Forestalp Società Cooperativa

Ritrovo ore 20:45 Parcheggio Campo Sportivo Poggio di Ancona

COSA PORTARE

L'evento del 10 agosto, rimandato al 16 agosto è di fatto da considerare una escursione naturalistica anche se di  difficoltà "turistica T".

Consigliamo per questo motivo  un idoneo abbigliamento per camminate in ambiente naturale: scarponcini da trekking o scarpe da running con una suola con un minimo di grip.

E' utile portare una coperta o un telo da stendere a terra, una piccola  torcia elettrica e quanto riteniate utile alla vostra permanenza in ambiente naturale anche in funzione della eventuale temperatura della serata, non prevedibile in questo momento.