EVENTO ANNULLATO NOTTI DI STELLE CON IL TAGLIALEGNA ESCURSIONE SPETTACOLO PER BAMBINI DA 0 A 99 ANNI E OLTRE

EVENTO ANNULLATO ---------------NOTTI DI STELLE CON IL TAGLIALEGNA ESCURSIONE SPETTACOLO PER BAMBINI DA 0 A 99 ANNI E OLTRE

DESCRIZIONE EVENTO

Serata dedicata ai bambini da 0 a 100 anni.
Ecco gli ingredienti della seconda serata dedicata alle Notti di San Lorenzo. In collaborazione con la compagnia "Le Storie filanti". Il programma prevede una passeggiata naturalistica di breve durata abbinata all'osservazione del cielo dedicata ai bambini per poi assistere seduti sul prato allo spettacolo de "IL TAGLIALEGNA"
Una trama avvincente, creata prendendo liberamente spunto da una fiaba tradizionale del Monferrato (Alessandria) e da un racconto di Mauro Corona tratto dalla raccolta “Il volo della martora”.
Un racconto riadattato per uno spettacolo di forte interazione con il pubblico, divertente ed appassionante.
Uno zelante narratore è intento a declamare le gesta eroiche di un tempo mitico e lontano, ma viene continuamente disturbato dalla sua assistente un po’ invadente e pasticciona.
Finalmente l’avventura prende il via: un eccentrico eroe parte alla macchia per una pericolosissima missione. Con l’aiuto del pubblico l’avventura sembra avere buon fine, ma… il finale lascerà tutti con il fiato sospeso.
Un paio di trampoli ai piedi decideranno il buon esito della storia!

COME PRENOTARE

Per prenotare la vostra partecipazione all'evento avete a disposizione due modaità:

1) Telefonando allo 071 9330066

2) Inviando una e-mail a info@forestalp.it

In entrambi i casi è comunque necessario: lasciare il proprio Nome, Cognome, numero dei partecipanti e un vostro recapito telefonico.Quota di partecipazione € 10,00 gli adulti
Bambini dai 6 ai 12 anni € 5,00
Informazioni e prenotazioni allo 071 9330066 o info@forestalp.it
Prenotazione obbligatoria

L'organizzazione è curata dalla

Forestalp Società Cooperativa

Il luogo di ritrovo verrà comunicato al momento dell'iscrizion

EVENTO ANNULLATO

COSA PORTARE

L'evento del 12 agosto, è di fatto da considerare una escursione naturalistica anche se di  difficoltà "turistica T".

Consigliamo per questo motivo  un idoneo abbigliamento per camminate in ambiente naturale: scarponcini da trekking o scarpe da running con una suola con un minimo di grip.

E' utile portare una coperta o un telo da stendere a terra, una piccola  torcia elettrica e quanto riteniate utile alla vostra permanenza in ambiente naturale anche in funzione della eventuale temperatura della serata, non prevedibile in questo momento.